Snappy
evidenza_snappy

Flavio Snappy Snappy Snappy Snappy

SNAPPY è il primo bracciale 100% Made in Valemour, frutto del lavoro di Andrea, Elisa, Flavio, Isabella: ragazzi che come altri presentano disabilità intellettive e che a piccoli passi stanno costruendo il proprio futuro e imparando un mestiere. Grazie all’impegno profuso e al grande entusiasmo che li anima, questi ragazzi oggi hanno un lavoro e molto presto potrebbero avere anche una casa. Tutto questo è possibile grazie alle attività e alle iniziative avviate dalla Cooperativa Sociale Vale un Sogno, che quotidianamente si impegna per realizzare la loro inclusione lavorativa e sociale.

Questa è una storia che inzia dai bottoni quindi è già qualcosa di speciale. Un bottone è un compagno che abbiamo quasi sempre addosso, è un piccolo o grande oggetto familiare, il simbolo dell’unione di due parti in una sola: il lato destro e sinistro di una camicia (un pantalone, una giacca), come fossero lo yin e (l’asola) lo yang. E ancora: si “attacca bottone” per conoscere qualcuno, si sta “dalla parte dei bottoni” per vivere sicuri e si entra nella “stanza dei bottoni” per contare di più.

Scopri la coloratissima e unica collezione di bracciali disegnati dal jewelery designer Mario Romanzini in esclusiva per Valemour e avvicinati al mondo moda da ethical fashion dreamer.

SNAPPY puoi trovarlo presso il nostro e-commerce e presso i seguenti punti vendita.

I nostri ragazzi ti regalano uno SNAP speciale per attaccare bottone, lo SNAP del DONO attraverso il quale ci auguriamo di diffondere la nostra bella storia al maggior numero di amici possibile! Diventa anche tu ambassador, regalalo a tua volta: diverrai parte attiva di un sogno capace di cambiare il mondo di tanti ragazzi.

 

vlcsnap-00012 vlcsnap-00033 Snappy Snappy

Vuoi conocere i protagonisti che hanno prodotto gli SNAPPY by Valemour?

arancio

Vuoi approfondire lo spirito eco-sostenibile di SNAPPY?

azzurro

Scopri il Progetto VALEMOUR e diventa anche tu ambassador di un sogno di autonomia.

marrone

partner

I nostri partner di progetto.