NUMBERSIX – AGENZIA DI COMUNICAZIONE

 

Siamo una piccola agenzia di comunicazione con base a Milano e Verona, abbiamo subito aderito al progetto VALEMOUR perchè lo abbiamo sentito affine a quelli che consideriamo essere dei valori importanti da presiedere e preservare. Specialmente quando si parla di dare voce e forza ai più deboli. Da sempre cerchiamo la “straordinarietà”,  anche nelle piccole cose, e VALEMOUR, per quanto piccolo, ci sembra davvero straordinario.

Vogliamo dare valore aggiunto alla comunicazione e di riflesso a qualsiasi progetto. Crediamo nella soft economy e nel valore delle persone. Cerchiamo di esaltare la vocazione alla qualità che si basa sulla conoscenza e sull’innovazione, sull’identità, la storia, la creatività; che scommette sui saperi e sulle diversità; che dice che per vendere il “bello” serve gente che respiri bellezza, e la battaglia per la qualità dei prodotti si gioca in gran parte sulla comunicazione, un terreno in cui i consumatori hanno un ruolo sempre più importante.

Lo diceva anche Dostoevskij “il bello ci salverà” e noi siamo felici di poter sostenere questo progetto con il cuore pieno di “bellezza” ed entusiasmo!

www.numbersix.eu