HTC FOR VALEMOUR


Le radici di Hollywood Trading Company affondano nel mondo del vintage americano e nella profonda passione per l’Heritage from California di Andrea Brà, alla guida dagli anni Novanta di LCB Company, azienda italiana leader nella produzione di accessori in cuoio di alta qualità, produttrice e distributrice del marchio.

HTC si distingue per un gusto che testimonia la forza e la modernità della cultura americana autentica. Se il cuore pulsante del brand è americano, le sue mani si muovono con una maestria tutta italiana: è infatti dal Made in Italy e dalla tradizione artigianale della famiglia Brà che il marchio ha tratto quel valore aggiunto che rende possibile il ‘twist’, quel cambio di tendenza imprevisto che fa la differenza e che dà vita a collezioni senza uguali.
La forza espressiva dei modelli, la cura dei dettagli, la preziosità delle lavorazioni artigianali sono la testimonianza di un approccio unico, distante da qualsiasi serialità e forma di omologazione, che deriva da un percorso creativo ogni volta irripetibile.
Una reinterpretazione del vintage che rende HTC – Hollywood Trading Company un total vintage brand di culto anche tra i personaggi dello star system.

www.htclosangeles.com