FIOR@MI

L’unica Margherita che non si sfoglia, si indossa: Fior@mi

Un anello 2.0 che inaugura l’ingresso dell’eccellenza orafa italiana con il marchio Fior@mi nella gioielleria online: un concept Made in Italy che parla la lingua delle chat, dei social network, ideato per essere personalizzato dalla donna che lo indossa.
Fior@mi è partner di VALEMOUR grazie alla partecipazione di professionisti e Amici che da sempre sono al fianco del marchio sociale.
Il concept nasce dalla sensibilità di Mario Romanzini, designer contemporaneo che nelle sue esperienze spazia dall’accessorio moda al gioiello, sempre alla ricerca di temi attuali, pratici ed accessibili nello stesso momento.
Gold Star Europe, che si occupa della realizzazione e distribuzione del gioiello Fior@mi, è un’azienda a tutto tondo che nasce nel 2007 dall’unione di professionisti con un’elevata competenza ed esperienza nel mondo del gioiello, sia in merito al prodotto, inteso come design, prototipazione, produzione, assistenza post-vendita, sia in merito alle materie prime, quali perle, pietre preziose, semipreziose e diamanti.
Metis WebDev nasce nel 2007 da un gruppo di consulenti esperti nel mondo dei sistemi operativi, dei server e nelle più evolute tecnologie che caratterizzano i nuovi scenari delle Web Application.
Fior@mi abbraccia VALEMOUR per un nuovo progetto di sostegno e di comunicazione che ha come missione di far conoscere a più persone le possibilità di inserimento lavorativo per giovani con disabilità intellettiva e sindrome di Down.

www.fiorami.it