40WEFT


40WEFT è un marchio prodotto e distribuito da BLACK SHEEP S.p.A., appartenente ad un gruppo che, sin dal 1957, opera sul mercato della moda. La nascita di 40WEFT, a metà degli anni ‘90, arriva a coronamento di una crescita che ha visto consolidare negli anni sia l’importanza dell’azienda a livello internazionale che la competenza tecnica delle sue strutture.

40WEFT è una nuova idea di vestire la moda! Un salto fra le distinzioni tra casual informale ed eleganza metropolitana, tra vintage e trendy; un nuovo concetto uomo e donna, che unisce il rigore della buona fattura con la disinvoltura del look vissuto, che osa nelle forme e nei trattamenti ma non transige sulla qualità dei materiali e dei dettagli. Un brand innovativo ed aggressivo destinato a consumatori esigenti ed aggiornati.

La coerenza nella ricerca di qualità ha influito anche nella scelta di partecipare al progetto VALEMOUR: un’occasione importante per coniugare impegno sociale e sviluppo della creatività.

40WEFT si riconosce in VALEMOUR per l’importanza data al concetto di lavoro e per l’impegno a creare spazi lavorativi adatti ad accogliere persone con disabilità intellettiva attraverso l’invenzione di attività solidali che mettano in rete soggetti differenti come imprese, terzo settore e società civile.

 

www.40weft.com