Hub

Ludovica è stata assunta in Primark

12 Settembre 2018

Tantissimi complimenti a Ludovica!

Si tratta di una una di quelle notizie che vanno assolutamente celebrate perchè sono dei traguardi molto importanti per i giovani di Fondazione Più di un Sogno; i quali, conquistando l’autonomia lavorativa, potranno rendere possibili ulteriori traguardi fondamentali nella vita di ognuno come, per esempio a lungo medio-lungo termine, l’autonomia abitativa.

Il 9 luglio 2018 Ludovica è stata assunta da PRIMARK presso il punto vendita del Centro Commerciale Adigeo. Ludovica dopo un hub formativo della durata di tre mesi è riuscita ad ottenere un posto nella nota catena di abbigliamento giovanile irlandese.

Il progetto che ha reso possibile tutto ciò si chiama #Allinteam coinvolgendo oltre che PRIMARK stessa, anche Fondazione Adecco e Fondazione Più di un Sogno, impegnati ognuno secondo la propria e competenze nella sensibilizzazione ai temi dell’inclusione.

Un obiettivo che rappresenta una meravigliosa storia a lieto fine che ci rende tanto orgogliosi! Siamo contentissimi per Ludovica e contiamo che riesca a farsi sempre apprezzare per la meravigliosa e professionale persona che è.